Riattivazione del servizio di ricevimento del pubblico, su prenotazione
21/05/2020
A partire dal giorno 25 maggio, sarà possibile prenotare un appuntamento con i funzionari e con gli Uffici della Soprintendenza.
Gli interessati potranno contattare i funzionari per prenotare un appuntamento in giorni e orari prestabiliti, inviando una mail alla casella di posta istituzionale (v. elenco) e in cc. a sabap-rm-met.soprintendente@beniculturali.it.
Confermato l’appuntamento, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, gli interessati dovranno presentarsi presso la portineria muniti di mascherina e saranno di seguito indirizzati e accolti nella Sala Conferenze al I piano dell’edificio.
Info: sabap-rm-met.soprintendente@beniculturali.it
Tel. 06/67233002-3
URP: martedì e mercoledì, ore 9.00-13.00
Tel. 06/67233051
Si ricorda che per la consegna di documenti è preferibile la modalità di Posta Elettronica Certificata:
mbac-sabap-rm-met@mailcert.beniculturali.it
La consegna di plichi cartacei urgenti sarà possibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.00