Riattivazione del servizio di ricevimento del pubblico, su prenotazione

21/05/2020

A partire dal giorno 25 maggio, sarà possibile prenotare un appuntamento con i funzionari e con gli Uffici della Soprintendenza.

Gli interessati potranno contattare i funzionari per prenotare un appuntamento in giorni e orari prestabiliti, inviando una mail alla casella di posta istituzionale (v. elenco) e in cc. a  sabap-rm-met.soprintendente@beniculturali.it.

Confermato l’appuntamento, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, gli interessati dovranno presentarsi presso la portineria muniti di mascherina e saranno di seguito indirizzati e accolti nella Sala Conferenze al I piano dell’edificio.

Info: sabap-rm-met.soprintendente@beniculturali.it

         Tel. 06/67233002-3

URP: martedì e mercoledì, ore 9.00-13.00

         Tel. 06/67233051

Si ricorda che per la consegna di documenti è preferibile la modalità di Posta Elettronica Certificata:  
mbac-sabap-rm-met@mailcert.beniculturali.it

La consegna di plichi cartacei urgenti sarà possibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.00